Claribel al Martin Fierro 2003, (intervista - entrevista)

« Older   Newer »
  Share  
julia94
view post Posted on 18/5/2011, 15:36     +1   -1




Claribel Medina



¿Qué se siente compartir una terna con dos divas de la Televisión?

Me siento muy orgullosa, creo que es una nominación muy importante con dos estrellas maravillosas, únicas, dos divas como son Susana y Mirtha así que para mi es muy fuerte.

¿Alguna vez te imaginaste compartir una nominación con ellas?

Nunca, nunca se me paso por la cabeza es maravilloso pero a la vez me pone muy nerviosa, pero por otro lado ya esta la nominación y lo estoy disfrutando.

¿Cómo manejas el éxito que están teniendo Los Roldan?

La verdad con mucha alegría porque cuando vos estas haciendo lo que te gusta, lo que amas, que el publico lo acepte lo compre, lo haga feliz es bueno. Todos los días te hablan en el supermercado, en la calle, en el colectivo todo eso hace que una parte de uno se sienta completa.

¿Cómo es interpretar el personaje de la Yoli?


La Yoli es una mujer muy especial, una mujer religiosa, muy dada, muy generosa, celosa. En este momento esta resignada a perder su amor, y va a hacer un cambio personal con su vida para ver si puede salir adelante y le va ir bien en ese camino, seguramente después de eso Tito la va a tener que mirar.

¿Estas haciendo otra cosa además de Los Roldan?

La verdad que la tira me consume mucho tiempo, este año no creo que haga teatro, ese tiempo se lo quiero dedicar a mi familia y en realidad no me conviene. Quizás más adelante hacemos música como el año pasado.



Las fotos aquí
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 18/5/2011, 15:54     +1   -1




Tesoro pensavo una cosa ...Il forum è italiano e spagnolo...quindi dovremo cercare di fare tutto in italiano e in spagnolo...anche le discussioni =) No ?
 
Top
julia94
view post Posted on 18/5/2011, 16:03     +1   -1




sisi teso ^^ infatti mi sto occupando di tradurre qui l'intervista in italiano ^^ per chi non riesce a capire lo spagnolo ^^
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 18/5/2011, 16:06     +1   -1




Si cioè io capisco qualcosa ma non tutti , capisco ke è una noia delle volte , se è qualcosa di lungo..ma guarda , una mano te la do anche io perchè il mio migliore amico e argentino, colombiano ed è il fratello di quella ke ha visto Clari =) Quindi posso chiedere anche a lui...=)
 
Top
julia94
view post Posted on 18/5/2011, 16:20     +1   -1




Eh si se per caso una manina ce la puo dare ahahah xD ma questa amica non la puo piu vedere Claribel??
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 18/5/2011, 16:34     +1   -1




Bho...lei l' aveva vista 2 volte , una volta mentre passeggiava Clari ..hahah gli è andata adosso , e cos alla mia amica è caduta tutta la spesa , la mia amica subito a pensato ke non fosse lei ma solo uan persona simile , non l' aveva riconosciuta con gli occhiali da sole...Poi praticamente , Clari allo gli ha detto : Oh scusami cara , non volevo ...
e la mia amica
No ma si figuri
e Clari si toglie gli occhiali e si inchina per aiutare a raccoegliere le cose e la mia amica appena alza lo sguardo e la vede rimane tipo così O.O
hahahaha e la fissa...stupefatta
Allora Clari scoppia a ridere ....e le dice
Piacere io sono Claribel Medina
e la mia amica cerca di superare lo shock e dice tipo :
So benissimo chi sei..oddio non ci credo , tu sei proprio Claribel Medina e lei le sorride le le dice
Si tesoro..ma cos'è sta faccia ?? Ti ho deluso..
e lei mi ha detto che è ancora ++++++++ bella dal vivo ...e le ha risposto
Deluso ? Scherzi vero ? ahahha Sei bellissima e io ti adoro..
e lei ha sorriso e le ha detto
Ahahaha esagerata ...tu sei molto più carina
poi si è nuovamente scusata per la spesa ma a quel punto la mia amcia la spesa prorpio l' aveva lasciata a terra...e poi la mia amica le aveva chiesto un autografo e tipo non aveva fogli così clari gliel' ha fatto sulla buccia di un frutto..hahahahahahahha
KE BELLA............SN GELOSSIMA...=)


Poi tipo Hanno parlato e ancora un po' e poi lei gli ha detto ke le dispiaceva per la spesa , e così gli ha offerto un gelato..hahaahhahah oddio un gelato con lei..cavoli..poi si sono salutate e la mia amica ancora adesso non ci crede di averla vista...
 
Top
julia94
view post Posted on 18/5/2011, 16:35     +1   -1




oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto morendoooooooooooo
image
ma davvero è successo questoo?? no oddiooo oddio oddiooooooo...come sono gelosaa mamma miaaaa >.< la volevo incontrare iooo :'( e siii ci credo che è piu bella ancora dal vivo *-*
madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .....che bellaa storiaaa *_* mi sono immaginata tuttoooo xD....ti ho delusa?? ma nn lo deve dire proprio ahahaahhaahh xD
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 18/5/2011, 16:39     +1   -1




Siiiiiiiiiiiiiiiiiii mamma beata lei..è tutto vero , quella mela dell' autogrfo cè l' ha ancora inquadrata in camera sua..la buccia soltanto....ahhaah si infatti quando le ha detto : Ti ho delusa la mia amica l' ha guardata come dire : COSAAAA ???? ahahaha sai quante volte mi faccio riraccontare la storia ? Ah e poi l' ha vista un altra volta...
 
Top
julia94
view post Posted on 18/5/2011, 16:42     +1   -1




oh mamma mia che gelosiaaa ahahahhaah xD la nostra sfortuna non è quella di non poterla incontrare...ma è quella di vivere in Italia e non in Argentina :'( madoooo xD....

SPOILER (click to view)
io ho l'autografo vero di Juan Darthes xD e non capisco perchè se ho avuto quelloo non possa riuscire ad avere quello di Clari ahhaah uffa xD


mado quando si è messa a ridere e ha detto piacere io sono Claribel Medina ahahahaha mi immagino la scena ahahahaahhahahhah
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 18/5/2011, 16:44     +1   -1




Anche io sono super invidiosa...ma la mia amica mi ha detto che una volta mi porta a conoscerla , quando sarò un pokino + grande..hahahahah
SPOILER (click to view)
Come hai avuto quello di Juan ??

ahhaha si anche io me la immagino e la mia amica ha detto ke stava per svenire..hahaah
 
Top
julia94
view post Posted on 18/5/2011, 16:59     +1   -1




ahahhah però mi ci porteresti anche a me???? :'( parlo sul serio eh :'( altrimenti piangio di brutto poi :'(

SPOILER (click to view)
l'ho ricevuto esattamente un anno fa del mio compleanno (vabbe manca un mese per fare una anno ahah cmq, juan è andato l'anno scorso a fare il musical de Il mondo di patty in Spagna...li ho un'amica che è andata...e per il compleanno mi ha fatto la sorpresa dell'autografo *_*


vedi?? quest'anno vorrei lo stesso regalo =( però di clari =(

cmq immagino la faccia xD chissà Clari cosa avrà pensato per mettersi a ridere ahahha

continuiamo a scrivere QUI
 
Top
scivolona
view post Posted on 21/5/2011, 15:26     +1   -1




nooooo che invidiaaaaa :wub: sarebbe troppo bello vederlaaa ... le ha offerto pure il gelato che dolceee *___*
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 21/5/2011, 15:29     +1   -1




Si dolcissima ..beh dai dopo tutto le aveva praticamente rovinato tutta la spesa..hahaha cmq si davvero dolcissima...
 
Top
scivolona
view post Posted on 21/5/2011, 15:33     +1   -1




infatti poveretta la tua amica! però è stata ricambiata benissimooooo ... io dopo aver visto che era lei avrei lasciato la spesa li sicuro :woot:
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 21/5/2011, 15:36     +1   -1




si infatti più o meno ha fatto così....perchè tipo la mia amica le ha chiesto l' auografo e lei gliel'ha subito fatto , solo ke non avendo pezzi di carta gliel'ha fatto su una mela..hahah ...pensa che la mia amica ha tagliato la pelle e se l'è incorniciata. Cmq poi tipo lei gli ha chiesto se voleva un gelato e la mia amica presa dall' entusiasmo si è dimenticata la spesa...infatti poi sua madre ..hahha , gli ha fatto una romanzina...ahah
 
Top
33 replies since 18/5/2011, 15:36   250 views
  Share