INCONTRO CON UN ANGELO

« Older   Newer »
  Share  
julia94
view post Posted on 18/5/2011, 17:11     +1   -1




QUESTA E' LA STORIA CHE MI E' STATA RACCONTATA DALL'ALTRA AMMINISTRATRICE DEL FORUM....CIOè BIBI
-STORIA RACCONTATA DA BIBI-

Una volta mentre la mia amicai passeggiava Clari ..hahah gli è andata adosso , e cos alla mia amica è caduta tutta la spesa , la mia amica subito a pensato ke non fosse lei ma solo uan persona simile , non l' aveva riconosciuta con gli occhiali da sole...Poi praticamente , Clari allo gli ha detto : Oh scusami cara , non volevo ...
e la mia amica
No ma si figuri
e Clari si toglie gli occhiali e si inchina per aiutare a raccoegliere le cose e la mia amica appena alza lo sguardo e la vede rimane tipo così O.O
hahahaha e la fissa...stupefatta
Allora Clari scoppia a ridere ....e le dice
Piacere io sono Claribel Medina
e la mia amica cerca di superare lo shock e dice tipo :
So benissimo chi sei..oddio non ci credo , tu sei proprio Claribel Medina e lei le sorride le le dice
Si tesoro..ma cos'è sta faccia ?? Ti ho deluso..
e lei mi ha detto che è ancora ++++++++ bella dal vivo ...e le ha risposto
Deluso ? Scherzi vero ? ahahha Sei bellissima e io ti adoro..
e lei ha sorriso e le ha detto
Ahahaha esagerata ...tu sei molto più carina
poi si è nuovamente scusata per la spesa ma a quel punto la mia amcia la spesa prorpio l' aveva lasciata a terra...e poi la mia amica le aveva chiesto un autografo e tipo non aveva fogli così clari gliel' ha fatto sulla buccia di un frutto..hahahahahahahha


Poi tipo Hanno parlato e ancora un po' e poi lei gli ha detto ke le dispiaceva per la spesa , e così gli ha offerto un gelato..hahaahhahah oddio un gelato con lei..cavoli..poi si sono salutate e la mia amica ancora adesso non ci crede di averla vista...


ALLORA CHIARIAMOCI EH.....QUESTA E' STATA UNA GRANDEEEEEE FORTUNAAAA AHAAHAHHAH XD VOLEVO STARCI IO AL POSTO DELLA RAGAZZA AHHAHAHAHAHAH XD STORIA POI FANTASTIKA...SONO CREPATA QUANDO HA DETTO CHE LEI SI è MESSA A RIDERE E HA DETTO PIACERE IO SONO CLARIBEL MEDINA AHAHAHAHAHA


madoooooooo un gelatoooooo..oddioooo nooooooo xD anche ioooooooooooooooo >.<
 
Top
0 replies since 18/5/2011, 16:58   55 views
  Share