Clari y Sergio

« Older   Newer »
  Share  
scivolona
view post Posted on 3/7/2011, 10:45     +1   -1




ecco il piccolo video di clari e sergio mano nella mano *________________* sono troppo carini!! ( perdonate la bassa qualità! )


Original Video - More videos at TinyPic

SONO TROPPO CARINI *___* mentre lo stavo a vede mi sono collassata perchè Gaston non sa nuotare e sergio lo stava aiutando ahahahahaha e gaston gli ha lasciato i graffi sulla spalla ahahahahahah mi sono morta!!
 
Top
julia94
view post Posted on 3/7/2011, 17:28     +1   -1




nooooooooooooooo bellissimoooooooo ahahahah ma che ci fanno mano nella manoooo quei piccioncinii?? ahahahahaha boniii xD lui che fa finta di niente è straordinario ahahah e lei sicurissima di se xD li stimoo xD
 
Top
scivolona
view post Posted on 4/7/2011, 11:15     +1   -1




ahahahahahaah verissimo!!! aahahahahahahah sergio mi fa morì cerca sempre di fa l'indifferente aahahaahah che carini che sono *_______________________*
 
Top
julia94
view post Posted on 4/7/2011, 12:57     +1   -1




hahahhaha ma verooo xD e poi gli viene da ridere ahahahahah e fa le faccine buffe come Claribel ahaahha
 
Top
scivolona
view post Posted on 4/7/2011, 23:01     +1   -1




siiiiii *_* però preferisco le faccine buffe di clari ^^ la stimo veramente tanto sia come persona che attrice! U.U
 
Top
julia94
view post Posted on 4/7/2011, 23:06     +1   -1




siii infatti hahaha ma io ho una faccia gelosa di Sergio che è la fine del mondooo ahahah mo te la carico ahhahah
 
Top
scivolona
view post Posted on 4/7/2011, 23:14     +1   -1




ahahahahahahahah non oso immaginare che faccia ha! xD non vedo l'ora di vederla


 
Top
6 replies since 3/7/2011, 10:45   45 views
  Share