Dimenticare....

« Older   Newer »
  Share  
bibi43ver
view post Posted on 16/6/2011, 16:45 by: bibi43ver     +1   -1




Aggiorno *.*

-3-



Quando tornai a casa , mi sentivo molto stanca , le parole di Marco continuavano a rimbombarmi in testa...

" Clari , non puoi fare così , hai 30 anni , sei giovane , e bellissima , ti meriti la felicità..."

Sapevo che Marco cercava in tutti i modi , di non ricordale , la cosa principale . Che io non potevo essere felice , era come se la mia vita , l' avessi già vissuta...e adesso stessi sol aspettando di morire...

" IO...non ti capisco proprio...Claribel , Senti . Non puoi lasciarti morire , e neanche ucciderti...Loro no lo vorrebbero...

Un tuffo al cuore , erano passate due ore eppure mi ricordavo perfettamente la sensazione che provai , quando Marco inconsciamente...lo nominò...

Juan ...non vorrebbe vederti morire...

Ho ancora il sapore di quella lacrima sulla guancia...Quella piccola gocciolina ... un ricordo per lui .Lla faccia di Marco che si sentiva in colpa e io che piangendo , non sapevo cosa dirgli , finchè scoppiai , come potevo non dire tutto al mio migliore amico...forse mi avrebbe capita e sapevo che ci sarebbe sempre stato..

" Juan ..... Ogni mattina quando mi sveglio tocco il cuscino di fianco a me , cercando , il suo viso, i suoi capelli , la sua presenza , e sento un vuoto che quasi mi soffoca ogni mattina , quando mi accorgo che lui non cè .... passo le notti di pioggia affacciata alla finestra ... come se lui potesse tornare ... e cerco il rumore della pioggia ovunque , come se sentissi la sua voce . Non ho più nulla Marco . La mia vita , non è più la MIA vita...e come se stessi vivendo quella di qualcun' altro...non riavrò mai più indietro il mio bambino..e neanche il suo papà , l' amore della mia vita , Juan...io VOGLIO morire...

Marco , il mio piccolo fratellino ...beh oramai tato piccolo non era , ma lo conoscevo da quando aveva 15 anni...le volevo bene come ad un fratello . La sua tenerezza , il suo abbraccio e il suo silenzio...mentre , sentivo , il suo respiro , soffrire...si sentiva in colpa..ma non avevo parole dolci per lui . Non avevo più nessun sentimento , nessuna forza di conoscolarlo , di dirle che on era colpa sua , di ringraziarlo per tutti i giorni della mia vita , in cui mi è sempre stato accanto .... ma niente di tutto questo sarebbe mai più uscito dalla mia bocca...lo abbracciai ..semplicemente .... con le lacrime che scendevano silenziose e impregnavano la sua camicia...

Erano già le 9.00...di sera . Ero stanca , ma tanto non avrei dormito. Decisi di accedere la tv e sgranocchiarmi qualcosa...Ma come al solito in tv non c'era nulla...e poi clik... quel film ... quello che me lo aveva portato via...lui è la sua stupida voglia di vivere...
Rimasi tutta la sera a vedere , il mio ultimo film , d' amore...lo guardavo sperando si fermasse sempre sul suo viso...perchè non è rimasto per sempre con me ..perchè , ha preso...quel maledetto elicottero , in cerca di un sogno che non potrà mai realizzare..odiavo quel film , odiavo tutto , odiavo quel maledetto elicottero , quella maledetta tempesta...piena di buoio e dolore... quelle maledette goccie ...che mentre cadeva con l' areo le baciavo la bocca....quei miei ricordi ..per lui...che non sono riusciti a salvarlo....
 
Top
32 replies since 15/6/2011, 14:53   245 views
  Share