Dimenticare....

« Older   Newer »
  Share  
bibi43ver
view post Posted on 15/6/2011, 14:53     +1   -1




Allora questa strepitosa FF che vi presento , per grandissima fortuna della nostra Clari...insomma non ha come sempre nulla a che fare con la realtà...semplicemente ho fatto un mix tra Clari e Victoria...e ho inserito personaggi inventati da me XD E' davvero triste..direi..però insomma ...e anche decente XD ahahah spero vi piaccia...=)

- PREFAZIONE -

...Dimenticare ...
Ho cercato tutta la vita di provare a farlo . Di dimenticare tutto , annullarmi , resettarmi e ricominciare da capo . Ho cercato ogni secondo interminabile , di poter dimenticare quel dolore incancellabile , che ti prende la gola e ti fa vivere tutta la vita nell' agonia , pensare ogni giorno che non puoi andare avanti , perchè il dolore e troppo a la tristezza ti uccide , e i ricordi...i ricordi invece per quanto non sembri ti tengono in vita e ti uccidono . Senza i ricordi morirei...e con i ricordi muoio . Se non potessi ricordare , sarei felice , ma senza quei ricordi , che ti illuminano le gionate di una luce scura e dispersiva , ma pure sempre luce , senza i ricordi non potrei respisare.
Io sto morendo ... muoio ogni giorno , ogni sencondo ogni attimo della mia vita , non penso di riuscire ad avere ancora un anima , me l' hanno uccisa , o se per caso è ancora viva , e perennemente sospesa , senzaruolo in questo corpo , da angelo , un angelo che senza la sua fonte di vita , non sarà mai più un angelo , un angelo , senza cuore ... una donna senza cuore . Ho pensato molte volte ad andare da lui...ma se poi non lo trovassi ? Se lui non fosse lì dove vado a cercarlo , e invece fosse in altro posto dove non posso neanche ricordarlo ? Non posso smettere , ne morire , perchè morirebbe con me ... quando respiro e come se respirasse per un attimo indecifrabile con me ...e la sua manina fosse trai miei capelli , se dimenticassi , lui morirebbe , sono i miei ricordi a tenerlo in vita . Non posso dimenticarlo , la mia vita non avrebbe senso , sono disposta a morire , lentamente con il dolore che mi lacera l' anima , l' importante è non dimenticarlo , mai ...
...Non posso dimenticare ....mio figlio...

 
Top
julia94
view post Posted on 15/6/2011, 18:35     +1   -1




oddiooooooooo tesooooo...ma è stupendaaaaaaa *___*
ti giuroo che è magnificaaaaa...bravaaaa *o*
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 15/6/2011, 21:03     +1   -1




Grazie *.* Aggiorno =)

-1-


Ricordi..
Ogni sencondo cè una persona al mondo che ricorda . Se si potessero asoltare tutti i pensieri la testa scoppierebbe ... perchè al mondo tutti ricordano , un grande amore , una cotta , il cagnolino , il fratellino , la famiglia lontana , la ex moglie...tutti pensieri cuotidiani . Tutti pensano di essere gli unici a ricordare...di essere speciali per questo ... compresa io . Non sono l' unica eppure penso sempre che i miei ricordi siano più importanti di tutti quelli degli altri . E forse ho ragione . Forse no . Non penso di essere l' unica mamma ad aver perso il suo angioletto , penso che ci siano molte mamme al mondo , che ricordano ogni , giorno e ogni attimo , il loro piccolino . Eppure , il mio dolore non lo scomparisco con nessuno... il mio dolore più passa il tempo è più è forte ... e anche se non sono l' unica mamma ad aver perso il suo bambino , probabilmente sono l' unica mamma ... che non sa dove sia finito . Non so dove sia , il suo piccolo corpicino . Non ho una tomba dove andare e mi sento dispersa in qualcosa di troppo grande per me . Non mi resta più niente di lui , solo una piccola collanina . La collanina che mi regalò suo padre . Il suo vero padre ... prima di andare via . E io la regalai al mio piccolo ...e quando lui volò via , nella sua culla era rimasta solo questa piccola collanina , con una goccia di diamante all' interno di 2 cerchi interecati tra loro , d' argento .

" Ogni volta che ricordiamo, ogni nostro ricordo, si trasforma in una piccola goccia , incatenata al nostro cuore finchè ... dal nostro cuore , vola via fino in cielo , dove rimane sospesa per sempre .... la pioggia sono tutti i ricordi degli esseri umani , rimasti intrappolati tra le nuvole ..."

Ogni volta che stringo quela collanina al cuore...lo sento battere , battere i secondi , i secondi che vivrò ancora senza loro ....senza le persone più importanti della mia vita....

" Non dimenticare Mai amore mio...quello che sto per dirti...ogni volta che vedrai un temporale ... ogni goccia che vedrai , ecco quello saranno tutti i ricordi che tengo nel mio cuore per te....

Il cuore , sanguina , si il mio cuore sanguina , ogni volta che chiudo gli occhi, e sento queste parole dentro me ... perchè so che tutto quello che amavo..per me non cè più ....

" Tieni , amore , questa collanina , tienila sempre sul cuore...non darla mai a nessuno ... solo alla persona che ti ricorderà me ...e tutti i secondi in cui non ci vedremo , trasformali in un ricordo , in una piccola goccia che poi cada , e mi bagni il viso , e che mi sappai del tuo profumo di pesco.. e che mi porti le tue labbra ovunque o sarò...

Le lacrime ....sono amare ...e dolci insieme... per me le lacrime sono gocce , come i ricordi...ogni mio ricordo...lo dono al cielo..perchè lo porti...a loro...

" E quando ci rivedremo un giorno , trattieni una piccola goccia tra le tue mani ...un solo ricordo..per non dimenticarmi...e donamelo..come adesso io ti dono il mio ... questa piccola goccia di cristallo...che devi tenere sempre con me... dalla solo a chi mi apparterrà , a chi farà parte di me come lo fai tu...dalla ad un angelo che un giorno crescerà nel tuo grembo..solo a lui , ti prego...lo so non sarà mio...non è giusto perchè non mi potra appertenere...ma ti prego... voglio che lo abbia solo tu ... la tua parte più bella....una parte di te... dalla un giornoa tuo figlio...e parlagli di me...perchè so che sarà anche un po' figlio mio..figlio dei ricordi che tu hai trattenuto nel tuo cuore per me...figlio del nostro amore....

Lo giuro gliel' ho data...gliel' ho data e tu lo sai...l' ho data al nostro piccolo...l' ho data a lui...ma me l' ha voluta restituire , perchè è volato da te ...dal suo papà , ti prego amore...ogni tanto , pensami ancora da lassù , da quel cielo che passavamo ore a guardare abbracciati...
Ed ora un tichettio dulle finestre....un temporale... mille goccie per me ...ed una per te dai miei occhi
Un ricordo per te...

 
Top
julia94
view post Posted on 15/6/2011, 22:12     +1   -1




oddiooo teso ma è una cosa davvero stupendaaaa *_* e come dice Claribel....è una cosa impressionanteeeee.....*_* mi piace troppo xD commovente ma allo stesso tempo fantasticaaaa *_* bravaa xD voglio il continuo ahahah
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 15/6/2011, 22:16     +1   -1




Ahahah si la mia frase preferita è di sicuro :

CITAZIONE
" Ogni volta che ricordiamo, ogni nostro ricordo, si trasforma in una piccola goccia , incatenata al nostro cuore finchè ... dal nostro cuore , vola via fino in cielo , dove rimane sospesa per sempre .... la pioggia sono tutti i ricordi degli esseri umani , rimasti intrappolati tra le nuvole ..."

Bellissima vero ?? ahaahha
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 15/6/2011, 22:37     +1   -1




Aggiorno *.* ahahah

-2-


Asciugai le lacrime sul viso..." ti - ti - ti " , la sveglia . Come al solito non avevo dormito tutta la notte per poter vedere la pioggia ... mi faceva sentire bene , ascoltarla ....sentivo di non essere sola come ero...ma di avere qualcuno che in qualche posto m stava ricordando...sbadigliai , e spensi la sveglia , che segnava le 7.00 . Ormai non serviva più la sveglia..perchè raramente dormivo...anda in bagno , e mi feci una docia gelata...rimasi in silenzio con l' acqua che scorreva lungo il mio corpo...sembrava pioggia...
Mi misi i primi vestiti che mi capitarono , non mi importava come vestivo , dopo non era una cosa di adesso..non avevo mai fatto molta attenzione al mio abbigliamento...presi la collanina dal comodino e guardandomi allo specchio me la cercai di allacciare al collo...e per un attimo , un brivido...la sensazione delle sue mani sul mio collo...per allacciarmela..

" Ecco amore...questa collana e il mio ricordo per te...non la perdere...una piccola gocciolina ...sempre sul tuo cuore..."

Allacciai la collana , e cercai di distrarmi dai quesi pensieri...perchè a volte i ricordi...fanno troppo male per farti sorridere. Presi la borsa con dentro i copioni e mi avviai verso gli studi cinematografici..un altra giornata , un altra recita ,ma non quella del copione... quella della mia vita... quello era il mio vero personaggio ...me stessa....
Ciao Claribel !
cercai di trovare nel profondo le mie decenti doti recitative e accennai un sorriso..era sempre così dolce....
Ciao Marco...
sorise nonostante avesse capito perfettamente il mio stato d' animo...
Mi avviai verso lo studio con lui dietro che continuava a ricordarmi continuamente tutti gli appuntamenti della giornata.
Marco , STOP ! Respira..così capisco qualcosa pure io...
dissi cercando il tono più dolce possibile..ma ne uscì soltanto un flebile sussurro...
Clari , ieri non sei venuta a lavoro... e oggi stai a pezzi...perchè non ti prendi una vacanza ?
sorrisi ironica
No sto bene , non ho bisogno di vacanze...e anche volendo , non saperei dove andare..ieri non sono venuta , avevo l' infulenza ...
pausa , per trovare qualcosa che potesse cambiare il percorso del discorso...
Marco...quando inizia il....DOV'è LA FOTO ?
Chiesi ad un tratto rendedomi conto della soffocante e inaccettabile mancanza della mia foto , sulla mia scrivania...era l' unica foto...che avessi...
MARCO DOV'è LA MIA FOTO ?? MARCO LA MIA FOTOOOOO !!
oramai stavo gridando...Marco cercava di parlare ma ero furiosa...
Clari . sta calma..è semplicemente caduda dalla scrivania , quando ho posato i fogli...
il mio sguardo furioso..di calmò , e feci lo sguardo , di chi vuole chiedere scusa..
Mi inchinai..e la presi...l' unico motivo per il quale ... continuavo a lavorare lì , era che così era più semplice recitare...cambiare la mia vita..nei miei film avevo , la felicità , quella che mi era stata strappata dalle mani...con violenza , lasciando una ciccatrice che non si sarebbe più rimarginata...Marco mi conosceva da sempre , dai miei 19 anni..quando iniziai..era il mio assistente da 20 anni...
Scusa...
dissi sussurrando..
Clari non devi scusarti..con me , ma con te , perchè ti stai uccidendo...
Non mi sto uccidendo...sto morendo lentamente ...
 
Top
julia94
view post Posted on 15/6/2011, 22:41     +1   -1




ahhahaahah ma sei un portento tesoooooooooooo xD velocissima e bravissimaaaaa *_________________*
che emozionanteeee questa storiaa hihihihi voglio il continuooo >.< aahahhaah <3 bravaaa bravaa bravaaa

povera quando dice sto morendo lentamente :'(
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 15/6/2011, 22:45     +1   -1




Eh si....poverina..beh , non ti preoccupare che le farò avere un finale felice..promesso..=)
 
Top
julia94
view post Posted on 15/6/2011, 22:55     +1   -1




hihihiihii bravaaa aahahaha se lo merità *___________*
 
Top
scivolona
view post Posted on 16/6/2011, 11:53     +1   -1




bibi non smetterò mai di dirtelo sei BRAVISSIMAAAA *____* mi piace troppo questa storia!!! non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ poi c'è una frase che mi ha colpito troppo!!
CITAZIONE
" Ogni volta che ricordiamo, ogni nostro ricordo, si trasforma in una piccola goccia , incatenata al nostro cuore finchè ... dal nostro cuore , vola via fino in cielo , dove rimane sospesa per sempre .... la pioggia sono tutti i ricordi degli esseri umani , rimasti intrappolati tra le nuvole ..."

è veramente stupenda
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 16/6/2011, 12:57     +1   -1




ahahah Grazie anche tu ....sei dolcissima !. Ahahah cmq si quella frase mipiace tantissimo e mi sento orgogliosa per averla scritta io...=)
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 16/6/2011, 16:45     +1   -1




Aggiorno *.*

-3-



Quando tornai a casa , mi sentivo molto stanca , le parole di Marco continuavano a rimbombarmi in testa...

" Clari , non puoi fare così , hai 30 anni , sei giovane , e bellissima , ti meriti la felicità..."

Sapevo che Marco cercava in tutti i modi , di non ricordale , la cosa principale . Che io non potevo essere felice , era come se la mia vita , l' avessi già vissuta...e adesso stessi sol aspettando di morire...

" IO...non ti capisco proprio...Claribel , Senti . Non puoi lasciarti morire , e neanche ucciderti...Loro no lo vorrebbero...

Un tuffo al cuore , erano passate due ore eppure mi ricordavo perfettamente la sensazione che provai , quando Marco inconsciamente...lo nominò...

Juan ...non vorrebbe vederti morire...

Ho ancora il sapore di quella lacrima sulla guancia...Quella piccola gocciolina ... un ricordo per lui .Lla faccia di Marco che si sentiva in colpa e io che piangendo , non sapevo cosa dirgli , finchè scoppiai , come potevo non dire tutto al mio migliore amico...forse mi avrebbe capita e sapevo che ci sarebbe sempre stato..

" Juan ..... Ogni mattina quando mi sveglio tocco il cuscino di fianco a me , cercando , il suo viso, i suoi capelli , la sua presenza , e sento un vuoto che quasi mi soffoca ogni mattina , quando mi accorgo che lui non cè .... passo le notti di pioggia affacciata alla finestra ... come se lui potesse tornare ... e cerco il rumore della pioggia ovunque , come se sentissi la sua voce . Non ho più nulla Marco . La mia vita , non è più la MIA vita...e come se stessi vivendo quella di qualcun' altro...non riavrò mai più indietro il mio bambino..e neanche il suo papà , l' amore della mia vita , Juan...io VOGLIO morire...

Marco , il mio piccolo fratellino ...beh oramai tato piccolo non era , ma lo conoscevo da quando aveva 15 anni...le volevo bene come ad un fratello . La sua tenerezza , il suo abbraccio e il suo silenzio...mentre , sentivo , il suo respiro , soffrire...si sentiva in colpa..ma non avevo parole dolci per lui . Non avevo più nessun sentimento , nessuna forza di conoscolarlo , di dirle che on era colpa sua , di ringraziarlo per tutti i giorni della mia vita , in cui mi è sempre stato accanto .... ma niente di tutto questo sarebbe mai più uscito dalla mia bocca...lo abbracciai ..semplicemente .... con le lacrime che scendevano silenziose e impregnavano la sua camicia...

Erano già le 9.00...di sera . Ero stanca , ma tanto non avrei dormito. Decisi di accedere la tv e sgranocchiarmi qualcosa...Ma come al solito in tv non c'era nulla...e poi clik... quel film ... quello che me lo aveva portato via...lui è la sua stupida voglia di vivere...
Rimasi tutta la sera a vedere , il mio ultimo film , d' amore...lo guardavo sperando si fermasse sempre sul suo viso...perchè non è rimasto per sempre con me ..perchè , ha preso...quel maledetto elicottero , in cerca di un sogno che non potrà mai realizzare..odiavo quel film , odiavo tutto , odiavo quel maledetto elicottero , quella maledetta tempesta...piena di buoio e dolore... quelle maledette goccie ...che mentre cadeva con l' areo le baciavo la bocca....quei miei ricordi ..per lui...che non sono riusciti a salvarlo....
 
Top
julia94
view post Posted on 16/6/2011, 16:51     +1   -1




CITAZIONE
" Juan ..... Ogni mattina quando mi sveglio tocco il cuscino di fianco a me , cercando , il suo viso, i suoi capelli , la sua presenza , e sento un vuoto che quasi mi soffoca ogni mattina , quando mi accorgo che lui non cè .... passo le notti di pioggia affacciata alla finestra ... come se lui potesse tornare ... e cerco il rumore della pioggia ovunque , come se sentissi la sua voce . Non ho più nulla Marco . La mia vita , non è più la MIA vita...e come se stessi vivendo quella di qualcun' altro...non riavrò mai più indietro il mio bambino..e neanche il suo papà , l' amore della mia vita , Juan...io VOGLIO morire...

uuuuuuuuuuuuh come è tristeeee :'( poverinaaaaaaaaaaaa....mi spiace troppo per leiii....mamma mia la storia come mi piace però xD......bravissimaaa teso vai avanti cosi *_* voglio il continuo hihihi
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 16/6/2011, 19:54     +1   -1




ahhaha se sn in vena..oggi continuo...però non so...
 
Top
scivolona
view post Posted on 16/6/2011, 22:21     +1   -1




belllo *_____* mi piace troppo la storia è intensa! mi piace U.U
 
Top
32 replies since 15/6/2011, 14:53   244 views
  Share