Dimenticare....

« Older   Newer »
  Share  
bibi43ver
view post Posted on 15/6/2011, 22:37 by: bibi43ver     +1   -1




Aggiorno *.* ahahah

-2-


Asciugai le lacrime sul viso..." ti - ti - ti " , la sveglia . Come al solito non avevo dormito tutta la notte per poter vedere la pioggia ... mi faceva sentire bene , ascoltarla ....sentivo di non essere sola come ero...ma di avere qualcuno che in qualche posto m stava ricordando...sbadigliai , e spensi la sveglia , che segnava le 7.00 . Ormai non serviva più la sveglia..perchè raramente dormivo...anda in bagno , e mi feci una docia gelata...rimasi in silenzio con l' acqua che scorreva lungo il mio corpo...sembrava pioggia...
Mi misi i primi vestiti che mi capitarono , non mi importava come vestivo , dopo non era una cosa di adesso..non avevo mai fatto molta attenzione al mio abbigliamento...presi la collanina dal comodino e guardandomi allo specchio me la cercai di allacciare al collo...e per un attimo , un brivido...la sensazione delle sue mani sul mio collo...per allacciarmela..

" Ecco amore...questa collana e il mio ricordo per te...non la perdere...una piccola gocciolina ...sempre sul tuo cuore..."

Allacciai la collana , e cercai di distrarmi dai quesi pensieri...perchè a volte i ricordi...fanno troppo male per farti sorridere. Presi la borsa con dentro i copioni e mi avviai verso gli studi cinematografici..un altra giornata , un altra recita ,ma non quella del copione... quella della mia vita... quello era il mio vero personaggio ...me stessa....
Ciao Claribel !
cercai di trovare nel profondo le mie decenti doti recitative e accennai un sorriso..era sempre così dolce....
Ciao Marco...
sorise nonostante avesse capito perfettamente il mio stato d' animo...
Mi avviai verso lo studio con lui dietro che continuava a ricordarmi continuamente tutti gli appuntamenti della giornata.
Marco , STOP ! Respira..così capisco qualcosa pure io...
dissi cercando il tono più dolce possibile..ma ne uscì soltanto un flebile sussurro...
Clari , ieri non sei venuta a lavoro... e oggi stai a pezzi...perchè non ti prendi una vacanza ?
sorrisi ironica
No sto bene , non ho bisogno di vacanze...e anche volendo , non saperei dove andare..ieri non sono venuta , avevo l' infulenza ...
pausa , per trovare qualcosa che potesse cambiare il percorso del discorso...
Marco...quando inizia il....DOV'è LA FOTO ?
Chiesi ad un tratto rendedomi conto della soffocante e inaccettabile mancanza della mia foto , sulla mia scrivania...era l' unica foto...che avessi...
MARCO DOV'è LA MIA FOTO ?? MARCO LA MIA FOTOOOOO !!
oramai stavo gridando...Marco cercava di parlare ma ero furiosa...
Clari . sta calma..è semplicemente caduda dalla scrivania , quando ho posato i fogli...
il mio sguardo furioso..di calmò , e feci lo sguardo , di chi vuole chiedere scusa..
Mi inchinai..e la presi...l' unico motivo per il quale ... continuavo a lavorare lì , era che così era più semplice recitare...cambiare la mia vita..nei miei film avevo , la felicità , quella che mi era stata strappata dalle mani...con violenza , lasciando una ciccatrice che non si sarebbe più rimarginata...Marco mi conosceva da sempre , dai miei 19 anni..quando iniziai..era il mio assistente da 20 anni...
Scusa...
dissi sussurrando..
Clari non devi scusarti..con me , ma con te , perchè ti stai uccidendo...
Non mi sto uccidendo...sto morendo lentamente ...
 
Top
32 replies since 15/6/2011, 14:53   245 views
  Share