Dimenticare....

« Older   Newer »
  Share  
bibi43ver
view post Posted on 15/6/2011, 21:03 by: bibi43ver     +1   -1




Grazie *.* Aggiorno =)

-1-


Ricordi..
Ogni sencondo cè una persona al mondo che ricorda . Se si potessero asoltare tutti i pensieri la testa scoppierebbe ... perchè al mondo tutti ricordano , un grande amore , una cotta , il cagnolino , il fratellino , la famiglia lontana , la ex moglie...tutti pensieri cuotidiani . Tutti pensano di essere gli unici a ricordare...di essere speciali per questo ... compresa io . Non sono l' unica eppure penso sempre che i miei ricordi siano più importanti di tutti quelli degli altri . E forse ho ragione . Forse no . Non penso di essere l' unica mamma ad aver perso il suo angioletto , penso che ci siano molte mamme al mondo , che ricordano ogni , giorno e ogni attimo , il loro piccolino . Eppure , il mio dolore non lo scomparisco con nessuno... il mio dolore più passa il tempo è più è forte ... e anche se non sono l' unica mamma ad aver perso il suo bambino , probabilmente sono l' unica mamma ... che non sa dove sia finito . Non so dove sia , il suo piccolo corpicino . Non ho una tomba dove andare e mi sento dispersa in qualcosa di troppo grande per me . Non mi resta più niente di lui , solo una piccola collanina . La collanina che mi regalò suo padre . Il suo vero padre ... prima di andare via . E io la regalai al mio piccolo ...e quando lui volò via , nella sua culla era rimasta solo questa piccola collanina , con una goccia di diamante all' interno di 2 cerchi interecati tra loro , d' argento .

" Ogni volta che ricordiamo, ogni nostro ricordo, si trasforma in una piccola goccia , incatenata al nostro cuore finchè ... dal nostro cuore , vola via fino in cielo , dove rimane sospesa per sempre .... la pioggia sono tutti i ricordi degli esseri umani , rimasti intrappolati tra le nuvole ..."

Ogni volta che stringo quela collanina al cuore...lo sento battere , battere i secondi , i secondi che vivrò ancora senza loro ....senza le persone più importanti della mia vita....

" Non dimenticare Mai amore mio...quello che sto per dirti...ogni volta che vedrai un temporale ... ogni goccia che vedrai , ecco quello saranno tutti i ricordi che tengo nel mio cuore per te....

Il cuore , sanguina , si il mio cuore sanguina , ogni volta che chiudo gli occhi, e sento queste parole dentro me ... perchè so che tutto quello che amavo..per me non cè più ....

" Tieni , amore , questa collanina , tienila sempre sul cuore...non darla mai a nessuno ... solo alla persona che ti ricorderà me ...e tutti i secondi in cui non ci vedremo , trasformali in un ricordo , in una piccola goccia che poi cada , e mi bagni il viso , e che mi sappai del tuo profumo di pesco.. e che mi porti le tue labbra ovunque o sarò...

Le lacrime ....sono amare ...e dolci insieme... per me le lacrime sono gocce , come i ricordi...ogni mio ricordo...lo dono al cielo..perchè lo porti...a loro...

" E quando ci rivedremo un giorno , trattieni una piccola goccia tra le tue mani ...un solo ricordo..per non dimenticarmi...e donamelo..come adesso io ti dono il mio ... questa piccola goccia di cristallo...che devi tenere sempre con me... dalla solo a chi mi apparterrà , a chi farà parte di me come lo fai tu...dalla ad un angelo che un giorno crescerà nel tuo grembo..solo a lui , ti prego...lo so non sarà mio...non è giusto perchè non mi potra appertenere...ma ti prego... voglio che lo abbia solo tu ... la tua parte più bella....una parte di te... dalla un giornoa tuo figlio...e parlagli di me...perchè so che sarà anche un po' figlio mio..figlio dei ricordi che tu hai trattenuto nel tuo cuore per me...figlio del nostro amore....

Lo giuro gliel' ho data...gliel' ho data e tu lo sai...l' ho data al nostro piccolo...l' ho data a lui...ma me l' ha voluta restituire , perchè è volato da te ...dal suo papà , ti prego amore...ogni tanto , pensami ancora da lassù , da quel cielo che passavamo ore a guardare abbracciati...
Ed ora un tichettio dulle finestre....un temporale... mille goccie per me ...ed una per te dai miei occhi
Un ricordo per te...

 
Top
32 replies since 15/6/2011, 14:53   245 views
  Share