Dimenticare....

« Older   Newer »
  Share  
bibi43ver
view post Posted on 15/6/2011, 14:53 by: bibi43ver     +1   -1




Allora questa strepitosa FF che vi presento , per grandissima fortuna della nostra Clari...insomma non ha come sempre nulla a che fare con la realtà...semplicemente ho fatto un mix tra Clari e Victoria...e ho inserito personaggi inventati da me XD E' davvero triste..direi..però insomma ...e anche decente XD ahahah spero vi piaccia...=)

- PREFAZIONE -

...Dimenticare ...
Ho cercato tutta la vita di provare a farlo . Di dimenticare tutto , annullarmi , resettarmi e ricominciare da capo . Ho cercato ogni secondo interminabile , di poter dimenticare quel dolore incancellabile , che ti prende la gola e ti fa vivere tutta la vita nell' agonia , pensare ogni giorno che non puoi andare avanti , perchè il dolore e troppo a la tristezza ti uccide , e i ricordi...i ricordi invece per quanto non sembri ti tengono in vita e ti uccidono . Senza i ricordi morirei...e con i ricordi muoio . Se non potessi ricordare , sarei felice , ma senza quei ricordi , che ti illuminano le gionate di una luce scura e dispersiva , ma pure sempre luce , senza i ricordi non potrei respisare.
Io sto morendo ... muoio ogni giorno , ogni sencondo ogni attimo della mia vita , non penso di riuscire ad avere ancora un anima , me l' hanno uccisa , o se per caso è ancora viva , e perennemente sospesa , senzaruolo in questo corpo , da angelo , un angelo che senza la sua fonte di vita , non sarà mai più un angelo , un angelo , senza cuore ... una donna senza cuore . Ho pensato molte volte ad andare da lui...ma se poi non lo trovassi ? Se lui non fosse lì dove vado a cercarlo , e invece fosse in altro posto dove non posso neanche ricordarlo ? Non posso smettere , ne morire , perchè morirebbe con me ... quando respiro e come se respirasse per un attimo indecifrabile con me ...e la sua manina fosse trai miei capelli , se dimenticassi , lui morirebbe , sono i miei ricordi a tenerlo in vita . Non posso dimenticarlo , la mia vita non avrebbe senso , sono disposta a morire , lentamente con il dolore che mi lacera l' anima , l' importante è non dimenticarlo , mai ...
...Non posso dimenticare ....mio figlio...

 
Top
32 replies since 15/6/2011, 14:53   245 views
  Share