TRAMA POR AMOR A VOS

« Older   Newer »
  Share  
julia94
view post Posted on 13/6/2011, 07:20     +1   -1




POR AMOR A VOS





Margarita è una donna che per volere della vita deve farsi carico di una portineria senza sapere molto bene il mestiere. Arriva accompagnata da suo figlio Leon. Nella sua nuova vita conterà sull'aiuto di Beto, il responsabile del palazzo di fronte, un uomo nobile che vive in un'eterna crisi coniugale. Si incontrerà anche con Mauricio, un dentista. Cosi si formerà un triangolo amoroso tra questi 3 personaggi, ai quali si aggiunge Betty, l'amica di Margarita, la quale anche lei si innamora di Mauricio. Comunque Betty non è vista come una cattiva e no cerca di rimanere definitivamente con Mauricio, solo cerca di avere una relazione con lui quando Margarita starà con Beto. Betty rimane incinta di Mauricio, e Beto divorzia da sua moglie.

Margarita non è in verità la madre biologica di Leon, ma è Selva, sua sorella, e Margarita lo prese come figlio proprio dopo che Selva lo abbandonò. Inizialmente Leon ingnora questa situazione, e piu avanti verrà a sapere la verità. La verità si viene a sapere dal padre biologico di Leon. Il quale è l'amministratore Armando, ma manipola l'esame del DNA in modo che appaia che il padre è Mauricio, il quale aveva avuto anche lui una relazione con Selva in passato. Credendo di essere il padre Mauricio accetta la situazione e prende Leon come figlio, ma Leon è molto preoccupato per la notizia perchè aveva da un po una relazione con Jazmin, la figlia di Mauricio, che crede quindi sua sorella. La loro relazione finisce e, per cercare di dimenticarlo, Jazmine si sposa con Martiniano, il quale aveva lasciato per cominciare una relazione con Leon. La figlia di Beto, a vua volta, cerca di approfittare della situazione per sedurre Leon, ma con scarsi risultati.

La situazione diventa insopportabile tra Jazmine e Martiniano. Per fortuna, Leon scopre una apparente omosessualità in Martiniano. Tra molti fallimenti, riesce a garantire l'identità di questo. Minacciandolo di dire la sua verità, Martiniano decide di rivelare la sua omosessualità di fronte ai suoi genitori, mettendo fine al matrimonio.

Nell'ultimo episodio di questa serie viene mostrato il risultato della storia d'amore tra Beto e la sua amata Margarita.




L'episodio comincia con Selva, che tiene sequestrata Margarita, con l'intenzione di "farla sparire" dalla vita di Beto e prendere così il suo posto. Ma, naturalmente, il portiere fa del suo meglio per trovare l'amore della sua vita. Ricorre persino alla sua ex-moglie Angela, che arrivò ad avere queste visioni che erano in grado di trasformarla in un "guru del quartiere." Angela ha dato tracce di dove possa essere sequestrata Margarita. Beto si dirige nel posto indicato, in un disperato tentativo di salvarla. E al pensare che Selva era in grado di minacciare di morte la propria sorella in modo di raggiungere il suo obbiettivo, Beto è riuscito a salvare la sua amata Margherita.

La scena finale li fa vedere nel luogo dove si sono conosciuti: la veranda dell'edificio. Cosi Beto regala due biglietti per andare a visitare Leon e Jazmine a Bariloche, che continuano ad essere felice assieme alla loro figlia Malena. E cosi è come la storia d'amore tra gli incaricati cerca di avere un finale felice dopo tanti malintesi.

L '"anti-eroe" Super Nito diventa una specie di "guida turistica" del quartiere e racconta a un gruppo di stranieri le storie del vicinato.

Dall'altro lato, Angela parte per l'Italia insieme a Don Armando per cominciare una nuova vita.

Marilina, incinta, formerà finalmente una famiglia con Morsa.

E Ippolito cerca di ottenere un biglietto per andare in Africa con la moglie, Conce

.

Edited by julia94 - 13/6/2011, 13:11
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 13/6/2011, 09:11     +1   -1




Fantastico....mi piace , è sufficientemente incasinata per potermi piacere XD hahahaha , semplicemente non si sente piùuna parola su Mauricio...poveretto e lui che fine fa ??
 
Top
scivolona
view post Posted on 13/6/2011, 09:30     +1   -1




la storia mi piace troppo! ^^ credo che inizierò a vedermi capitolo per capitolo! sono d'accordo con bibi che fine fa mauricio? O.O
 
Top
julia94
view post Posted on 13/6/2011, 11:49     +1   -1




hahahahah Mauricio? Mauricio...mmm non ricordo ahhaahha vi farò sapere raga ahahaahh xD credo rimanga li nell'edificio...però si deve arrendere e deve capire di aver perso Margarita...povero mi dispiace
 
Top
scivolona
view post Posted on 13/6/2011, 20:15     +1   -1




poverooo mi dispiace sono tanto carini insieme :(
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 13/6/2011, 20:22     +1   -1




Ahha si poveretto..erano bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii insieme =(
 
Top
scivolona
view post Posted on 13/6/2011, 20:29     +1   -1




siiiiiiiii *_________________________*
 
Top
julia94
view post Posted on 17/6/2011, 09:00     +1   -1




eh poveretto poveretto non tanto....visto che è lui che lascia lei :'( poverina soffre =(

ho visto un pezzo dove dice che non è convinto =( e dice che succede?? è scomparso l'amore?? e lei piange =(
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 17/6/2011, 11:56     +1   -1




No...dai davvero la lascia ?? Mh...non è lei che si mette con beto ?? Cmq mi faresti vedere quel pezzo ? Sn curiosa...
 
Top
julia94
view post Posted on 17/6/2011, 12:00     +1   -1




e credo che alla fine si mette con lui perchè Mauricio la lascia....(comunque appena ritrovo il video te lo faccio vedere XD)
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 17/6/2011, 12:05     +1   -1




OK =)
 
Top
94piti
view post Posted on 28/7/2011, 15:47     +1   -1




oi ke voi sapete dove posso trovare tuttii capitoli??? nn riesco a trovare nnt.... mi aiutateeeeeeee... GRAZIE MILLE IN ANTICIPO xD
 
Top
julia94
view post Posted on 28/7/2011, 16:04     +1   -1




ti invio per messaggio privato ;)
purtroppo in questo periodo mi è difficile caricare qui gli episodi..
 
Top
12 replies since 13/6/2011, 07:20   69 views
  Share