Nataly Perez: “Con Madonna, Johnny Deep e…”, (intervista - entrevista)

« Older   Newer »
  Share  
julia94
view post Posted on 2/6/2011, 16:34     +1   -1




Luna di Incorreggibili parla di satr, Hollywood e... un appuntamento con Johnny Deep! Leggi tutto!

Continua l’intervista esclusiva di Donna Moderna a Nataly Perez, la bellissima Luna di Incoreegibili! Questa volta si parla di star, Hollywood e sogni nel cassetto!

Quale attore di Hollywood inviteresti a cena?

Ah ne inviterei moltissimi ahahah, però se devo scegliere, allora Johnny Depp, Orlando Bloom, Ashton Kutcher, Ben Affleck, a scusate, mi avevate detto uno!! Ahah la verità è che tra tutti preferirei cenare con Robert De Niro.

Quale attore o attrice è il tuo modello?

Non so se ho un modello di attrice o di attore a cui ispirarmi, mi piacciono molti attori, ognuno con il suo stile, credo che mi piacerebbe essere un mix tra Meryl Streep, Julia Roberts, Kate Winslet, Natalie Portman. Diciamo che vorrei essere riconosciuta per un mio stile personale.

Se tu potessi essere al posto di una celebriety per 24 ore, chi vorresti essere?

Uhh che domanda difficile, solamente una? Credo che vorrei essere Madonna durante un suo tour!

Qualche volta hai chiesto l’autografo ad un personaggio famoso?


Si certo, e lo faccio ancora, ahahah!

Quale il tuo peggior difetto? E la tua miglior virtù?

Sicuramente il mio peggior difetto è l’orgoglio. Mentre per le virtù sono molto solidale e credo tantissimo nell’amicizia
 
Top
0 replies since 2/6/2011, 16:34   44 views
  Share