Claribel e Veron ieri a CDP, 23/05/2011

« Older   Newer »
  Share  
julia94
view post Posted on 24/5/2011, 14:26     +1   -1






ciauuuuu ragaaa
quello che vi racconto qui è ciò che è successo ieri 23/05/2011 a Cuestion De Peso tra Claribel e Veron hhahaha
tutti sappiamo che tra i due c'è questa grande intesa....e al 99% questi due bellissimi personaggi stanno assieme........
ieri Claribel stava parlando con un partecipante e cercava di tirargli su il morale perchè era triste per alcuni motivi....e a un certo punto interviene Veron che contesta alcune cose sul partecipante (ovviamente perchè lui è dottore e questo è il suo lavoro) ....comunque a un certo punto Claribel spiazza tutti dicendo a Veron..mi devo separare da te (lo ripete 2 volte)...e subito Veron fa questa faccia :o: e dice p..perchè?? Claribel : perchè non sei ottimista e Claribel dice: perchè io faccio di tutto per tirare su il morale a Tutu (nome del partecipante) e tu gnignigni lo butti giu (ovvio è il suo lavoro dire cosa possono o non possono fare ahahah) e ti racconto il mio sogno che ho fatto stanotte....ti voglio raccontare il mio sogno.... dice lei...ho sognato un altro -_- ..mi sono sognata con un altro...e subito Veron rimane di schifo O_O <-- esattamente questa faccia image c...come?? dice Veron....e lei dice: con un africaaano...e lo descrive xD e lui dice...mi hai detto che ti eri sognata.......con....me....e fa la faccia triste :( e lei dice e mi sposavo con lui l'8 di dicembre...e lo descrive un altro po....e Veron aveva la faccia inkavolata di brutto (tipo che avrebbe voluto spaccare la faccia a questo) e prende in giro a questo africano...alla fine Clari scoppia a ridere perchè si vedeva proprio che era geloso ahahahaha


PER VEDERE IL VIDEO CLICCATE QUI

Edited by julia94 - 25/5/2011, 20:05
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 24/5/2011, 15:18     +1   -1




ahha oddio...ma sembra un discorso tra marito e moglie...ahhaha ma certo ke sono una cosa...ma dico erano in diretta no ? Cioè ma ci si mette ha parlare di ste cose in diretta ..cosa centra il nero con cuestion de peso ? ahhahaha ke pucciosiiiiii *.*...ahhahahahahahahahahah
 
Top
scivolona
view post Posted on 24/5/2011, 17:12     +1   -1




ahahahahahaa non ci credo! tutto questo in diretta????? ahahahahahahah vai cariii! pero mi dispiace per sergio poverino..trattato così avanti a tutti! ahahahahah che carina clari!!!*_*
 
Top
julia94
view post Posted on 24/5/2011, 19:37     +1   -1




ahahaa siii in direttaa xD avvolte molte volte la nostra Clari ha degli attacchi o di gelosia lei hahaha oppure si comporta cosii hhahaha è una grande xD idem Veron che fa lo stesso ahhaahhaaah sono mitici per me xD
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 24/5/2011, 21:04     +1   -1




ahhaha beh io direi più ke attacchi...cavoli dire una cosa così in diretta..hahahah =)
 
Top
julia94
view post Posted on 24/5/2011, 21:06     +1   -1




aahahahhahha xD si vede proprio che stanno assieme eh!???
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 24/5/2011, 21:21     +1   -1




Da quello ke hai raccontanto...direi ke se ha detto davvero così non cè più nessun dubbio...*.*....io però non l' ho visto...e non so dirti...=)
 
Top
julia94
view post Posted on 24/5/2011, 21:30     +1   -1




sisi io ce l'ho anche registrato...non posso sbagliare xk quello che mi piace me lo rivedo minimo 100 volte ahahah xD e quel video ormai l'ho consumato aahhaahh xD comunque si ti giuro che hanno detto cosi ^-^
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 24/5/2011, 21:42     +1   -1




Nononono..ma io ti credo...cioè oramai si vede...è ovvio ke stanno insieme ..le poche volte ke ho visto CDP..si notava..era sl per dire..ke non so proprio com'era la scena...=)Magari caricala =)
 
Top
julia94
view post Posted on 24/5/2011, 21:47     +1   -1




ahahaah capito xD comunque ok vedrò di caricarla ;) però non si vede proprio bene xD perchè registravo a pezzi ahahah però il discorso e quasi tutte le scene si vedono xD
 
Top
scivolona
view post Posted on 25/5/2011, 18:17     +1   -1




ahahahahahahh oddio che grandissima! la stimo!! ahhahahahah che carini che sono *_______________*
 
Top
julia94
view post Posted on 25/5/2011, 18:32     +1   -1




siiiiiiii sono proprio boni xD
 
Top
scivolona
view post Posted on 25/5/2011, 18:38     +1   -1




sono troppo carini *___* poi lei sempre più bella :P
 
Top
julia94
view post Posted on 25/5/2011, 19:06     +1   -1




SISI infattiiiiii *_* e non so ancora come fa xD haahha
 
Top
scivolona
view post Posted on 25/5/2011, 19:23     +1   -1




si *___* appena la vediamo (dopo esserci svegliate) le farò questa U.U
 
Top
22 replies since 24/5/2011, 14:26   103 views
  Share