in tempo reale si racconta il Martin Fierro

« Older   Newer »
  Share  
julia94
view post Posted on 23/5/2011, 00:20     +1   -1




CLARIBEL AL MARTIN FIERRO 2011





Raga ecco a voi solo per voi...la descrizione di cio che sta accadendo questa sera al Martin Fierro.....in tempo reale vi racconterò tutto finchè potrò anche perchè fino alla fine sarà difficile perchè finisce alle 6 di mattina xD
sono le 19:30 in Argentina..qui le 00:30 e è appena iniziato il martin Fierro Alfombra Roja...sarebbe la presentazione prima del Martina Fierro....tutti aspettano gli attori attrici conduttrici e cosi via che arrivino all'hotel Hilton con le auto e sfilino per tutti ^.^
-sono le 00:41 e si aspettano i candidati...ma noi aspettiamo la bellissima Claribel....come sarà vestita??? mistero...non ci resta altro da fare che attendere e scoprirlo...che ansiaaaaa*.*
-c'è tantissima gente....
-ora spiegano da dove arriveranno i famosi....c'è uno spazio enorme dove entreranno con le auto per lascerarli davati al tappeto rosso (6 metri xD)...*_* che emozione .....moltissimi Fotografi...non si puo descrivere.....e quanti agenti di sicurezza *_*
-è l'1 e ancora si aspettano i famosi
-cominciano ad arrivare alcuni famosi all'1:01
-è l'1:09 e Claribel si fa attendere hihihihihhihihi


-è l'01:35 e l'ansia cresce sempre di piu
-all'1:44 è arrivata Claribel...bellissima....vestito verse smeraldo....lungo....capelli raccolti su
-stupendaaaa ragazzeeeeeeeeeeeeeeee

PER VEDERE LE FOTO CLICCATE --QUI--

-eccola che la intervistano alle 2:01
-PER VEDERE IL VIDEO CON LA SUA INTERVISTA CLICCATE --QUI--

-sono le 02:20 e cominciano le premiazioni
-sono le 03:21 e ancora non è stata premiata ne la categoria REALITY (Cuestion De Peso) ne LABOR CONDUCCION FEMENINA (Claribel Medina)....attendiamo ;)
in compenso Claribel ci manda un bel bacioo :woot: *_* che pucciola



-purtroppo il programma Cuestion de Peso non è stato premiato...sono le 05:44 e siamo quasi alla fine del programma.....
-sono le 6:00 del mattino ...e purtroppo Claribel non è stata premiata....ma è rimasta lo stesso molto contenta =) con quel suo grande sorriso ha conquistato tutti...domani le foto e i video raga...e comunque anche se non è stata premiata noi sappiamo che lei è sempre la migliore...e non serve un premio per saperlo...(e rikordiamo che è stata premiata cmq a 2 martin fierro la nostra idola)
CLARI SEI SEMPRE LA MIGLIORE TI AMIAMO MOLTO....


ora sono le 6:14 io vado a letto che tra mezz'ora mi devo alzare per andare a scuola xD notte xD



Edited by julia94 - 23/5/2011, 18:00
 
Top
scivolona
view post Posted on 23/5/2011, 08:15     +1   -1




nuuuuuuuuuuu pazzesco!!! non vedo l'ora di vedere le foto e i video *___* non importa che non è stata premiata lei è sempre la migliore WE LOVE YOU CLARIII!!
giù complimenti praticamente oggi ci dormi a scuola! ahahahha :)
 
Top
julia94
view post Posted on 23/5/2011, 12:01     +1   -1




ahhaha grazie grazie xD si diciamo che avevo un cosi forte mal di testa perchè ho dormito solo 5 minuti nello spazio bubblicitario..aahahahaha non sono piu andata a scuola xD altrimenti zoppavo a terra oggi ahahah xD l'ho fatto per voi raga e per Clari....

sisi vero non importa niente che non abbia vinto...la nominazione in se è gia un grande riconoscimento perchè è stata ritenuta una delle migliori conduttrici......e noi sappiamo perfettamente che lo è

ti AMIAMOOOOOOOOOOOOO <3
 
Top
scivolona
view post Posted on 23/5/2011, 16:20     +1   -1




grazie giuli per averci documentato tutto, per le foto e il video :) ti saresti fatta un bel sonnellino a scuola!
comunque bellissimo il viedo del bacio e del sorriso *_____* che bella lei! I LOVE YOU CLARIII!!!
 
Top
julia94
view post Posted on 23/5/2011, 16:22     +1   -1




hihihhi di nientee ;) ma arriveranno gli altri video...comunque sarei andata in letargo no sonnellino ahahaahah xD
 
Top
scivolona
view post Posted on 23/5/2011, 16:28     +1   -1




ahahahahahahah giusto xDD vabbè però hai seguito in diretta il nostro angelo!
 
Top
julia94
view post Posted on 23/5/2011, 16:29     +1   -1




sisi infatti ahhaahah xD volentieri l'ho seguita xD ANGELOOOO *_* mamma mia che angelo!!!!! ogni secondo stavo attenta a non perdermela...perchè appena la vedevo mettevo a registrare ahahaha
 
Top
scivolona
view post Posted on 23/5/2011, 16:33     +1   -1




ahahahahahahah bravissima *___* hai fatto un lavoro eccezionale! poi con quel vestito verde smeraldo è incantevole *________*
 
Top
julia94
view post Posted on 23/5/2011, 16:37     +1   -1




grazie millee *_* sono contenta che il lavoro che ho fatto sia di tuo gradimento teso ^^ comunque sisiiiiiiii ...oddio che emozione sarebbe stata vederla dal vivo *_*
 
Top
scivolona
view post Posted on 23/5/2011, 16:40     +1   -1




molto probabilmente le sarei saltata addosso! *___* e non mi sarei più staccata! però starei a non farle male e a non rovinare il vestito U.U
 
Top
julia94
view post Posted on 23/5/2011, 16:44     +1   -1




ahahahah bhe certo...eh scusa sta da Diooooo....dobbiamo staee attente a non sgualcirlo xD....comunque sisi io farei lo stesso ahahaahh
 
Top
scivolona
view post Posted on 23/5/2011, 16:52     +1   -1




ahahahahah vorrei vedere chi non lo farebbe! *___* spero solo di non svenirle addosso (cosa che potrebbe succedere se me la trovo avanti)!!
 
Top
julia94
view post Posted on 23/5/2011, 16:53     +1   -1




ahahaha siiiiii xD però mi sta venedo una fantasia in testa ora ahahahah xD
 
Top
scivolona
view post Posted on 23/5/2011, 17:06     +1   -1




ahahahahahah dimmi dimmi .... sono curiosa!!
 
Top
julia94
view post Posted on 23/5/2011, 17:12     +1   -1




praticamente lei una volta disse a Cuestion De Peso che la sua relazione con Sergio era finita quando lui ha baciato un'altra....(che se non sbaglio era una partecipante del programma...però era stata la raga a baciarlo....)e poi si sono chiariti i pucciolosi *_* e ora stanno assieme di nuovo ahahahaahhaaha
 
Top
37 replies since 23/5/2011, 00:20   225 views
  Share