Por Amor a Vos - Nicolás Cabré y Claribel Medina

« Older   Newer »
  Share  
bibi43ver
view post Posted on 19/5/2011, 14:26     +1   -1




Okei questa volta un po' ho capito. Nel senso che non ho mai guardato por amor a vos...anche perchè non so così bene lo spangolo . Però questa scena , beh l' ho capita abbastanza . Clari qui è la madre di questo ragazzo che si chiama Leon ed è interpretato da : Nicolás Cabré . Non ho ben capito se lei gli ha nascosto di non essere la sua madre biologica o di esserlo , cmq lui in questo video la perdona . Ke callini ! Posso dire ?? Clari piange davvero benissimo...hahaha



Edited by julia94 - 19/5/2011, 16:01
 
Top
julia94
view post Posted on 19/5/2011, 15:11     +1   -1




allora inizio col dire che questa parte mi ha sempre emozionata *_* rivederla è sempre un vero piacere ahahahaha
comunque io ho visto tutta la serie....250 episodi ahahahaah e praticamente si...Claribel...che in questo film si chiama Margarita ...nasconde dalla nascita a Leon di non essere la sua vera mamma biologica...praticamente lei non gliene ha mai parlato solo per non ferirlo...perchè sapendo la verità cioè che lei non è la mamma avrebbe scatenato tanto altro....perchè sapere cosa fosse successo davvero e chi fosse la vera mamma...lo avrebbe sconvolto molto di piu.....
In questo film Margarita lo educa da vera mamma ...proprio come se lei fosse la vera mamma....non gli ha mai fatto mancare niente....e c'è sempre stata...insomma una mamma modello...una mamma che vorrebbero tutti..e poi bella dolce e simpatica xD ma anche molto fragile poverina....comunque sapendo la verità Leon scopre che Margarita in verità è la zia...e che la sorella di Margarita è la vera mamma....Appena nato Leon venne abbandonato dalla sorella..e Margarita se n'è presa cura ...con tanto amore l'ha fatto crescere ...in realtà è figlio suo xke lei ha dato l'anima per il figlio.....la sorella invece è una svitata...xk non sa quello che vuoie...però oltre all'amore per Margarita la cosa piu bella è suo figlio Leon *_* infatti piangeva poverina =(.....e quando qui hanno fatto paceee bellissimoooo...perchè lui ha capito che Margarita lo ha fatto per il suo bene e per proteggerlo solo...anche perchè a Margarita pesava tenere quel segreto e avrebbe tanto voluto dirglielo......

RISULTATO: SERIE STREPITOSA XD AMO ANCHE IO COME PIANGE CLARI XD
SEMBRA PROPRIO VERO HAHAAHAHH BHE ALTRIMENTI NON LE DAVANO IL PREMIO COME L'ATTRICE CHE PIANGE MEGLIO AHAAHHAHA
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 19/5/2011, 15:16     +1   -1




Ke bella la storia...hahaha , Ma clri fa sempre queste parti ....di donne molto dolci , simpatiche , bellissime e ragilissime ke nascondono segreti , su figli mariti etc ??? AHhahaha Cmq si piange davvero bene , ma addirittura un premio ? Ahahah non lo sapevo...
 
Top
julia94
view post Posted on 19/5/2011, 15:29     +1   -1




ahhaha sii la storia è favolosa...poi anche il fatto di cercare il vero amore...perchè lei avrà 3 pretendenti xD non uno ma 3 ahahah e brava Clari xD comunque sisi fa queste parti xD per il fatto del premi sisi è vero ahaha xD lo avevo scritto anche in curiosità su Clari .....e l'ho tradotto anche nella discussione La Chica De Puerto Rico :D non l'hai letta piu???

comunque lei da quel premio ne è rimasta scioccata perchè non pensava che l'occhio della gente si soffermasse molto su questa situazione xD e che colpisse molto hahahahha



 
Top
bibi43ver
view post Posted on 19/5/2011, 15:29     +1   -1




si l' ho letta..ma non ricordavo questo particolare . Tre pretendeti ? Brava Clari....hahaha anche se penso che al mondo per lei cè ne saranno anche di +...=)
 
Top
julia94
view post Posted on 19/5/2011, 15:35     +1   -1




aaaahaha siiiiisiiii tre xD ho caricato un video su...vedilo ^^ li lo dice pure hahaahahha........xD
uffffffffff avoglia che ne ha di piu...sai quanti le muoio dietro?? xD
 
Top
scivolona
view post Posted on 21/5/2011, 16:09     +1   -1




bellissima storia! comunque si painge davvero benissimo .. tanto che vederla piangere mi dispiace troppo :)
 
Top
julia94
view post Posted on 21/5/2011, 16:16     +1   -1




siiiiiii anche a meee xD e poi davvero sembra che piange perchè diventa il naso rosso ....gli occhi rossi...tutto hahaahhaa
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 21/5/2011, 17:19     +1   -1




haha si infatti io mi sento tristissima quando piange..per non parlare di quando piangeva negli incorreggibili guardando le foto di alessio..uu...poverina =(ahhaha
 
Top
scivolona
view post Posted on 21/5/2011, 17:32     +1   -1




si è vero negli incorreggibili quando vedeva le foto di alessio .. mi faceva piangere per la tristezza! davvero bravissima (una delle sue tante qualità ;) )
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 21/5/2011, 17:35     +1   -1




una delle sue tantissime infinite qualità...di è vero mi veniva un magone..o anche quando ha pianto , ma tu non l' hai visto perchè è tra un po' di puntate , perchè miranda stava male .... mamma ke tristezza...
 
Top
scivolona
view post Posted on 21/5/2011, 17:42     +1   -1




si si l'ho visto in spagnolo *________ * infatti mi ha fatto venire una tristezza pazzesca!
 
Top
julia94
view post Posted on 21/5/2011, 18:14     +1   -1




veroooooooo anche a me =( poveraaaaaaaaaa....però poi ci ricordiamo che sta recitando e diciamo cavoli com'è bravaa xD
 
Top
scivolona
view post Posted on 21/5/2011, 21:49     +1   -1




esattamente u.u meravigliosaaaa
 
Top
julia94
view post Posted on 22/5/2011, 17:10     +1   -1




hahahahhahhaa
 
Top
14 replies since 19/5/2011, 14:26   116 views
  Share