Cosa vorrei fare per il tuo compleanno Giugyetta mia...ahaahah

« Older   Newer »
  Share  
bibi43ver
view post Posted on 18/5/2011, 18:40     +1   -1




Giugyyyyyyyyyyyyyyy....non sai cosa ho sognato ieri sera . Indovina ??? Ovvio...Clari ^^ .....er ail giorno prima del tuo compleanno =) . Io ero andata per qualche motivo a Buenos Aries e per strano caso , o coincidenza ( invece in realtà l' avevo cercata per tutta buoenos aires ) ho incontrato il nostro angelo ...è stato bellissimo prima gli ho parlato per un ora ( mi sn stupita della mia perfetta maestranza con lo spagnolo ) e poi mi sono ricordata che non avevo ancora un regalo per il tuo compleanno così dopo un lungo discorso per Clari^^ , siamo partite insieme per torino ( nel sogno tu abitavi lì ) . Il viaggio era in aereo e io e lei ci siamo divertite davvero tantissimo ...ahahaa . Poi arrivate a torino , l' ho ospitata per una notte a casa mia..hahahaha wowwowwowwow ....il mattino seguente , sono venuta sotto casa tua insieme a Clari , ho suonato al citofono e hai risposto tu =) , così ho detto : Giulia sono Bianca potresti scendere un attimo ?? tu sei scesa e io : Ecco Giulia , scusami mi sento malissimo perchè , non sono riuscita , a farti un regalo per il tuo compleanno , ecco...scusami e che io ho cercato qualcosa che fosse bello come te ma non l' ho trovato. Faccia triste . Però poi ...ho trovato per strada , qualcosa di bello almeno quanto te , ho incontrato per strada un angelo...e tu mi hai guardato come per dire : Questa sta davvero male poverina ! e io convinta ho continuato il mio discorso..: Ecco giulia , forse un angelo non ti basta , ma questo angelo , si ..e ti assicuro che ...è davvero l' angelo più bello del cielo...
Tu continuavi a guardarmi stupita così io mi divertivo a vederti impaziente e continuavo a menartela : Sai ...ti ricordi ? Certo...quando eravamo un po' più piccole e parlavamo di un angelo...sai inizia con la C....e tu a quel punto afferri un attimo il concetto : Non mi dire hai portato l' autogrfo di Clari....e io con la finta faccia triste : Ma no figurati...l' autografo...io ho fatto di meglio..io ti ho portato l' angelo più bello del cielo , ti ho portato CLARIIIII solo per ilt uo compleanno...tu a quel punto hai detto : Ok tu sei pazz---ma non hai fatto in tempo a finire la parola che dalla macchina è uscita Clari...bellissima , bellissima , bellissima , ah si , bellissima e ti ha fatto un sorriso , meraviglioso , e tu sei praticamente svenuta..appena un po' ripresa lei ti ha detto : Felix Cumple Julia ..ahhahaha e tu cos' hai fatto ? L' hai abbracciata e hai inziato a piangere ,e ha dirle che era meravigliosa e ovviemente...mi hai praticamente ucciso dai baci e mi hai detto mille volte , grazie..ecco quello è stato il più bel regalo che abbia mai fatto. Cmq abbiamo passato con lei , il giorno più bello della nostra vita , siamo andate al parco , in un salone di bellezza ,a fare shopping ,e poi eli ci ha parlato di lei e noi di noi..abbiamo rivisto insieme tutti i suoi video e le abbiamo fatto vedere tutte le cose ke le avevamo dedicato , addirittura il forum ...ahaha e lei aveva detto che lo avrebbe ufficializzato , insomma la giornata più bella della nostra vita..però come ogni giornata è poi finita...e lei ci ha salutato tra sorrisi pianti e lacrime ci ha dato il suo numero e ci ha detto di andarla a trovare...qualche mese dopo ci ha invitato al suo programma e proprio mentre stavamo per andare in onda . Puf mi sono svegliata ! ahahahahha vorrei poterti fare davvero questo regalo..però non posso...=( Spero un giorno questo accada davvero intanto...continuiamo a vivere le belissime emozioni che ci regala , il nostro angelo più bello del cielo...
 
Top
julia94
view post Posted on 18/5/2011, 18:48     +1   -1




oddioooooo tesoooo ma è stupendooo *0* stupendo a dir pocoooooooooo
è un sogno meravigliosooo *-*
sarebbe il massimo viverlo davverooo
mamma mia che emozione sarebbe ..mamma miaaaaa......

teso davvero mi vorresti fare questo regalo??? *_*

SONO TROPPO EMOZIONATAAA *_*
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 18/5/2011, 18:50     +1   -1




Giulia ma ke domande , certo ke se potessi ti farei questo regalo , con tutto il cuore e devo dire ke mi dispiac non poterlo davvero fare =(
 
Top
julia94
view post Posted on 18/5/2011, 19:10     +1   -1




bhe anche io se potessi lo farei per te *_* e grazie millee =) eh si purtroppo la nostra DEA si trova dall'altra parte del mondo =(
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 18/5/2011, 19:13     +1   -1




hahaha si...=( putroppo si...uffa..ke ingiustizia...ahahah
Grazie tesoro sarebbe bellissimo =)
 
Top
4 replies since 18/5/2011, 18:40   83 views
  Share