Dimenticare....

« Older   Newer »
  Share  
bibi43ver
view post Posted on 17/6/2011, 15:43     +1   -1




Aggiorno *.*

-3-



Non ricordo bene . Perchè erano anni che non dormivo , così . Infondo Bene . Gli incubi c'erano sempre...ma mi sentivo ... meglio . Forse era perchè avevo parlato con Marco . Non so . Quando mi svegliai . Cercai di ricordami in tutti i modi il sogno di quella notte. Ma il mio inconscio l' aveva cancellato , per non che soffrissi ancora . Perchè avevo sognato Juan. Di sicuro. Ricordavo però , di aver sognato qualcosa di importante . Quacosa che dovevo cercare di ricordarmi. Era domenica . Niente lavoro .Peccato avrei preferito . Andai in cucina e mi preparai un caffe e latte. Per addolcire un po' quell' amarezza che avevo in bocca . Di certo però non sarebbe bastato un caffè e latte...
Continuavo a concentrarmi sul sogno...mi ricordo che era tutto azzurrino...e io mi sentivo come .... protetta da qualcosa ...o da qualcuno.Poi nulla...solo un magone incredibile.In quel momento venni distratta dal meraviglioso aroma del caffè . Ne versai una tazza. Ne bevvi un sorso...sapeva di caffè ! ( scettica ) . In quel momento mentre sorseggiavo mi ricordai il sogno. Mi cadde la tazza a terra rompendosi in mille scheggie . Tutto il sogno passò davanti ai miei occhi. Juan , il suo viso , parlava...mi parlava...e poi la collana a forma di gocciolina...all' interno , una lettera . Mi ripresi e mi toccai la collanina. La slegai. E cercai ...quella lettera del sogno. Cercai e Ricercai . Alla fine trovai un piccolo buca da dove soprgeva un foglio. Lo aprii...

" Una piccola Goccia , Un piccolo ricordo , Un piccolo anello , Una piccola scatola , In un luogo...dove tutti i nostri sogni sono diventati realtà .

Juan....
 
Top
julia94
view post Posted on 17/6/2011, 15:45     +1   -1




CITAZIONE
" Una piccola Goccia , Un piccolo ricordo , Un piccolo anello , Una piccola scatola , In un luogo...dove tutti i nostri sogni sono diventati realtà .

uhhhhhhhhh *o* <3
madoooooooo che belloooooooo xD
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 17/6/2011, 15:47     +1   -1




ahhah grazie XD
 
Top
julia94
view post Posted on 17/6/2011, 16:13     +1   -1




ihihihhi ma sei troppo bravaaa xD
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 17/6/2011, 16:15     +1   -1




No è ke amo scrivere.
 
Top
julia94
view post Posted on 17/6/2011, 16:16     +1   -1




mi sono accorta ahaha sei bravissimaa xD
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 17/6/2011, 17:50     +1   -1




U.u
 
Top
julia94
view post Posted on 17/6/2011, 18:17     +1   -1




hahahahha
 
Top
scivolona
view post Posted on 17/6/2011, 18:46     +1   -1




che bellaaaa *___*
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 17/6/2011, 20:00     +1   -1




ahahaha grazie Marty XD
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 17/6/2011, 23:21     +1   -1




Aggiorno di nuovo. Ahahaha

-4-



Mi mancava il fiato . Mi sedetti sul divano . Quel messaggio era di Juan , per me , l' aveva scritto prima di morire . L' aveva scritto lui e io lo portavo sul cuore da 5 anni , senza saperlo. Non riuscivo a respirare , ero confusa ...eppure , da poco l' avevo per sbaglio buttata in acqua ,e il foglietto avrebbe dovuto bagnarsi.... avevo la testa da un altra parte. Quel biglietto voleva dire qualcosa e avrei presto scoperto cosa. Dovevo cercare informazioni , e dovevo andare lì , nel giardino " fatato" .

" voglio stare per sempre con te...appartenerti , voglio essere tuo per sempre e tu mia per sempre , questa notte saremo una cosa sola , per l' eternità "

Una fitta alla bocca dello stomaco , mi venne voglia di vomitare dallo shock , avevo ancora qualcosa di lui , e non solo quel biglietto mi portava a qualcosa . Dovevo seguire le due istruzioni .
Presi immediatamente la giacca e mi diressi verso il centro della città , dove tutto era iniziato e tutto finito .

" Amore che fai , dove vai ? Non si può entrare lì ... è un giardino ... privato !
- No ti sbagli amore mio , questo non appartiene a nessuno , è un giardino in una serra , e basta . E da oggi sarà il nostro posto. Il luogo , dove non dovremo nasconderci pù da nessuno dove essere noi stessi..."


Mi ricordo ancora , vividamente quella sera , il paqruet , le candele , il calore della sua pelle , sulla mia , il suo profumo , le sue labbra dolci e moribide ... il suo sropo alto e altletico e il suo sorriso ...capace di illuminarmi l' anima . Arrivai . Il Vicolo dell Tempo perduto 25 .c'erò . Dopo 5 anni , sarei ritornata nel posto , dove per la prima e l' ultima volta..mi ero sentita completa , sicura , pronta ad amare .
Entrai , e lo sguardo mi cadde automaticamente sulla porta le incisioni .

" Amore , ma cosa fai , non scrivere sulla porta . - Ma io non scrivo sulla porta ! Io voglio solo che tutti sappiano che noi due esistiamo e siamo passati qui con il nostro amore ."

C & J , oggi 1 Marzo 2005 , si promettono qui amore enterno , Persempre ... giurano di esserci sempre , di completarsi e di vivere ognuno u po' della vita dell' altro , di rimanere sempre insieme , e di avere tanti figli , di non lasciarsi mai , e se un giorno accadrà , di tornare qui , e capire cosa non è andato...cosa hanno sbagliato e ricominciare da questo magico bosco fatato...
Erano ancora lì , incise nel legno...
Quando le aveva incise , ero rimasta ore a guardarlo. Mentre concentrato , scolpiva queste parole non sulla porta , ma nei nostri cuori. Entrai , e mi senti soffocare , era come se il tempo non fosse passato , era tutto come quella volta. Quella sera... dove il nostro cuore si è fermato a quel battito scincronizzato. Mi appoggiai alla porta , avrei voluto uscire , faceva troppo male , ma non potevo dovevo trovare questa scatola . Entrai nella serra. Rimasi stordita , era tutto pulito , in ordine , le piante bagnate da poco e per terra c' erano dei petali di pesco , come la prima volta. Mi inchinai e n presi uno , lo annusai...e cercai di immergermi nelle emozioni che mi dava per non pensare ad altro. E poi eccola lì . La scatola . Nel centro della sala , intorno ad unc erchio di petali , con due candele affianco , come poteva essere tutto così perfetto dopo tanti anni ? La scatoletta , era di legno , incise sorpa c'erano dei fiori , dei cuoricini e le nostre iniziali , come mano tremande l' aprii ... e dentro , c'era la lettera...
 
Top
julia94
view post Posted on 17/6/2011, 23:27     +1   -1




oddiooooooo bellissimaaa tesooo
poi mi è piaciuta la frase incisa *_*
è stupendaaaaaaa *_* questa ff mi piace ogni giorno di piuuuu <3
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 18/6/2011, 09:18     +1   -1




Ahaahah grazie Mille =) Ahaha troppo genitle . NOn è poi chissa che..però devo ammettere che questo capitolo mi piace davvero moltissimo..è intrigante..e poi adesso che ho pensato bene a come far evolvere il tutto mi piace moltissimo..=)
 
Top
julia94
view post Posted on 18/6/2011, 14:56     +1   -1




nono è davvero una cosa fantastica xD non vedo l'ora di leggere il continuo hahahahaha
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 18/6/2011, 15:00     +1   -1




L' ho già scritto. Ho deciso di raccoglierli e fare una specie di libro. =) Adesso aggiorno =)
 
Top
32 replies since 15/6/2011, 14:53   245 views
  Share