Come contattare Clari ???????????

« Older   Newer »
  Share  
julia94
view post Posted on 8/6/2011, 23:56     +1   -1




VEDETE LEGGETE QUI...C'è SCRITTO

Se si vuole avere la partecipazione di Claribel Medina al vostro evento o una festa, si prega di richiedere un preventivo con i dettagli di esso e quante più informazioni possibile per essere in grado di rispondere prontamente.


QUINDI CLARI SI PUO ANCHE CONTATTARE PER LE FESTE...PERò CAVOLI COME POTREBBE MAI VENIRE DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO?? :'(


 
Top
bibi43ver
view post Posted on 9/6/2011, 06:40     +1   -1




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!! WOWOWOOWOW CHE BELLO....sarebbe bellissimo avere Clari ad una mia festa...cmq immagino ke in italia proprio non venga e poi magari andrà a feste importanti...hahaha e cmq ora che è molto impegnata chissà se ha ancora tempo per le feste...
 
Top
scivolona
view post Posted on 9/6/2011, 06:48     +1   -1




oddioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! sarebbe troppo bello avere clari a una festa... oggi me la soo sognata al mio compleanno e c'era anche sergio *___* !! ma in italia ..... sono d'accordo con te bibi in questo periodo è super impegnata! e poi non so non credo che verrebbe fin qui!
 
Top
julia94
view post Posted on 9/6/2011, 13:58     +1   -1




bhe lei è animatrice..... quindi va alle feste =) c'era una raga (ora nn rikordo chi precisamente ) che al suo compleanno ha avuto come sorpresa la presenza di un attore che le piaceva...i genitori le avevano fatto la sorpresa *_* anche iooooooooooooooo voglio Clariiii >.<
magari in Italia verrebbe anche ...però.....bisognerebbe pagarle il viaggio e la festa xD sinceramente io le pagherei tutto pur che venisse ahahahhahah xD naggia che stiamo dall'altra parte del mondo...vabbe io le offrirei anke casa ahahah le dire: se ti piace puoi rimanere qui ahhaahah
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 9/6/2011, 14:17     +1   -1




ahah...di Giuly...però non credo che venga i italia =) penso che al massimo le fa in argentina..se non solo a Buenos Aires...e cmq non è detto ke continui ad andare alle feste..adesso è piuttosto impegnata =)
 
Top
julia94
view post Posted on 9/6/2011, 14:27     +1   -1




eh boh ahahaha xD però raga sognare e sperare non costa nulla....anzi xD
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 9/6/2011, 14:34     +1   -1




Ah beh..direi ke questo è piuttosto ovvio..però alle volte capita ...ke sogni talemente tanto ta confondere sogno con realtà....e vi assicuro ke è terribile quando poi ti svegli...in questo caso..beh...haahah ...lo sappiamo..come stanno le cose XD
 
Top
julia94
view post Posted on 9/6/2011, 14:36     +1   -1




sisi lo sappiamo ahahh e nel caso non viene lei xD 2 so le cose xD o la andiamo a prendere noi e la portiamo qui...e anke Sergio altrimenti poi puo sentirsi sola xD oppure noi andiamo a vivere li ahahahahhah
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 9/6/2011, 14:39     +1   -1




ahhaha allora sn belle entrambe ma di sicuro è + probabile la seconda...e poi io vorrei davvero andare a vivere lì =)
 
Top
julia94
view post Posted on 9/6/2011, 14:41     +1   -1




madoooo anke ioo e nn sai quanto xD
 
Top
scivolona
view post Posted on 9/6/2011, 20:30     +1   -1




anche a me picerebbe tanto vivere li *______________* .... avere casa vicino a lei sarebbe il massimoooo!!! ^^
 
Top
julia94
view post Posted on 9/6/2011, 21:44     +1   -1




siiiiiiiiii xD bellissimoooo xD
 
Top
41 replies since 2/6/2011, 14:03   194 views
  Share